CAMBI E RESI
Potrai gestire personalmente i tuoi Cambi e Resi dal tuo account sul nostro sito web.
Ricorda che, per poterlo fare, devi prima aver effettuato l'accesso.
Per effettuare uno scambio o un reso è necessario seguire i seguenti passaggi:
1- Accedi al tuo account cliccando su "IL MIO ACCOUNT"
2- Clicca sul menu in basso al centro dove c'è scritto "RESO"
4- Selezionare l'ordine contenente gli articoli che si desidera scambiare o restituire.
5- Seleziona l'articolo o gli articoli che vuoi cambiare o restituire
6- Compila il modulo di richiesta di reso e clicca su "Chiudi"
Ti comunicheremo nel più breve tempo possibile se il tuo cambio o reso è accettato o rifiutato. Riceverai una mail di conferma e potrai anche visualizzarla sul tuo account nella sezione "I miei resi".
Una volta completato il processo di scambio o reso ti verrà inviata un'email di conferma che il processo è terminato e potrai visualizzarlo sul tuo account nella sezione "I miei resi"
Ricorda che hai 14 giorni di calendario dalla ricezione del prodotto per effettuare lo scambio o il reso.
Le spese di spedizione sono a carico di Com-Forsa, a meno che:
- Movimentazione di prodotti (taglio di catene, taglio di fili, prodotti personalizzati o ordini speciali...)
- Acquisto di prodotti per errore.
Avete trovato lo stesso prodotto ma più economico.
- Si ritiene che la qualità non sia adeguata.
- Si ritiene che l'ordine è arrivato troppo tardi.
- Non si desidera l'ordine una volta ricevuto.
- Qualcuno effettua un acquisto senza la tua autorizzazione.
- Si tenta di effettuare uno scambio o un ritorno dopo 14 giorni di calendario.
Todas los cambios o devoluciones tendrán que enviarse a nuestras oficinas centrales
Com-Forsa
C/Montera, 24 Lc.6
28013 MADRID
Lo scambio o la restituzione avverrà tramite il corriere da noi fornito e passerà a ritirarlo all'indirizzo fornito. Se si sceglie di spedire con il proprio trasporto Com-Forsa non si assume il costo della spedizione indipendentemente dal motivo dello scambio o della restituzione. Il costo della spedizione verrà detratto dall'importo finale nel caso in cui si soddisfi una delle condizioni di cui sopra.
Se hai bisogno di maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di cambio e restituzione clicca qui o contatta il nostro Servizio Clienti all'indirizzo info@com-forsa.com o al numero +34 915229242