Penna bruciafilo per fili fini – Thread Zap II

Acquisto minimo 1 unità. Vendita di penna bruciafilo o  “Thread Zap II” della marca The Beadsmith. Perfetta per non dover utilizzare un bruciatore o un accendino durante la finitura di un lavoro con filo di nylon.

 

Questa penna bruciafilo è un ottimo sigillante, un utensili essenziale quando si lavora con fili o corde. La punta della Thread Zap II si riscalda immediatamente toccando il pulsante di accensione. In pochi secondi, la punta può riscaldarsi fino a 700 gradi e raffreddarsi altrettanto rapidamente. Il cappuccio trasparente protegge sia la punta della penna che il pulsante laterale premuto per l'avvio.

 

  • Nuovo
Per vedere i nostri prezzi è necessario registrarsi sul sito. Potete farlo cliccando sul seguente link

La penna bruciafilo ha una punta di filamento molto fine che esegue bruciature di precisione nei fili e nodi più sottili, questo la rende ideale per dare il tocco finale alle opere di tessitura e nodi, all'estetica del progetto. Questo utensile wireless funziona con 1 batteria AA (1,5 V), non inclusa nella penna bruciafilo. Per utilizzare la penna bruciafilo o Thread Zap II, è sufficiente tenere premuto il pulsante nero situato sul lato per attivare il filamento della punta. Di solito si vede un leggero rotolo di fumo che indica che la punta è sufficientemente calda da essere utilizzata. Continuare a premere il pulsante, applicare brevemente la punta nel punto in cui si desidera tagliare, fondere o bruciar il filo. Una volta ottenuto il risultato desiderato, attendere alcuni secondi che il filo si raffreddi prima di toccare le perline in quell'area. Riposizionare il cappuccio trasparente sul filamento.

 

ATTENZIONE: Non riponere la penna bruciafilo senza il cappuccio! La punta diventa molto calda quando si preme il pulsante, tenere lontano dai bambini.

MAQL/2
Tutte le recensioni dei prodotti sono conformi alla DIRETTIVA (UE) 2019/2161.

Nuovo registro del conto

Hai già un account?
Accedi invece o Resetta la password