I termini e le condizioni di acquisto di www.com-forsa.com regolano il funzionamento del commercio e la procedura di acquisto degli utenti, e sono vincolanti. Al momento dell'acquisto, l'utente dichiara di aver letto e compreso tali regole che saranno quelle che regoleranno il contratto di vendita di articolo e/o servizi. L'uso di questo commercio è soggetto alle Condizioni d'Uso, Politica dei Dati e Protezione dei Dati, essendo compatibile il contenuto delle Condizioni d'Acquisto con le precedenti Condizioni.

Le condizioni di acquisto di www.com-forsa.com sono state elaborate dal nostro team personale, la riproduzione totale o parziale in altri negozi di e-commerce è vietata.

 
1 Prezzi

I prezzi dei prodotti offerti da www.com-forsa.com sono indicati accanto ai prodotti stessi, ci riserviamo il diritto di modificare tali prezzi senza preavviso. Il prezzo non comprende l'IVA, le spese di trasporto, le tasse o altri oneri aggiuntivi. www.com-forsa.com può offrire ai propri clienti offerte o variazioni del prezzo finale del prodotto in qualsiasi momento.

I prezzi possono subire variazioni senza preavviso di prezzo a seconda dell'entità delle oscillazioni nel valore delle materie prime (fondamentalmente oro e argento).

 

2 Ordini

Una volta compilato il carrello e confermato l'ordine, riceverai una conferma del carrello nell'e-mail della tua scheda.

Se disponiamo di tutti i prodotti in magazzino, potrai disporre del tuo ordine in 24-48 ore. Il tuo ordine verrà evaso lo stesso giorno o al massimo il giorno successivo, a seconda dell'ora di realizzazione dello stesso e del volume di riferimenti.
Nel caso in cui si verifichino termini di stock su un articolo, contatteremo sempre il cliente per chiedere se desidera attendere tale articolo o, in caso contrario, desidera ricevere l'ordine senza tale articolo.

Per aprire la scheda come cliente professionale, l'ordine minimo iniziale sarà pari a 50 €.

Il tuo ordine rimarrà salvato nella tua scheda in modo che tu possa ripeterlo o tenerlo a mente per acquisti futuri.

 

3 Invii e Spedizioni

COM-FORSA collabora con diversi corrieri (DHL, MAP, MRW, ONTIME e CORREOS) per le loro spedizioni nazionali e internazionali.

IMPORTANTE: A causa dei forti aumenti del carburante, che stiamo vivendo negli ultimi mesi, anche le nostre politiche di spedizione sono cambiate.

MADRID

POSTA (24/48H): 2,89€ (IVA esclusa) - Spedizione GRATUITA a partire da 30€ IVA esclusa

ENVIALIA (24/48H): 3,50€ (IVA esclusa) - Spedizione GRATUITA a partire da 60€ IVA esclusa 

MRW (24/48H): 4,50€ (IVA esclusa) - Spedizione GRATUITA a partire da 80€ IVA esclusa 

SPEDIZIONI NAZIONALI

POSTA (24/48H): 3,60€ (IVA esclusa) - Spedizione GRATUITA a partire da 60€ IVA esclusa

ENVIALIA (24/48H): 4,00€ (IVA esclusa) - Spedizione GRATUITA a partire da 60€ IVA esclusa.

MRW (24/48H): 5,85€ (IVA esclusa) - Spedizione GRATUITA a partire da 90€ IVA esclusa 

BALEARI

MRW (24/48H): 10,00€ (IVA esclusa) Servizio aereo - Spedizione GRATUITA a partire da 120€ IVA esclusa 

ISOLE CANARIE

ASSEGNA: 27,00€* (IVA esclusa) Servizio aereo - Spedizione GRATUITA a partire da 250€ IVA esclusa.

*Il costo di 12€ per l'importazione della merce è incluso nel prezzo.

POSTA*: 20,00€ (IVA esclusa) Servizio aereo - Spedizione GRATUITA a partire da 180€ IVA esclusa.

*Correos stipula spedizioni di basso valore, quegli ordini che non superano i 150€. Quindi questi ordini non avranno costi di importazione della merce.

CEUTA E MELILLA

POSTA (24/48H): 4,70€ (IVA esclusa) - Spedizione GRATUITA a partire da 90€ IVA esclusa

PORTOGALLO

MRW (24/48H): 5,85€ (IVA esclusa) - Spedizione GRATUITA a partire da 90€ IVA esclusa 


ISOLE AZZORRE

DHL (24/48H): 18€ (IVA esclusa) - Spedizione GRATUITA a partire da 300€ IVA esclusa 

POSTA (2-3 giorni lavorativi): 7€ (IVA esclusa) - Spedizione GRATUITA a partire da 100€ IVA esclusa.

ANDORRA

DHL (24/48H): 16,95€ IVA esclusa - Spedizione GRATUITA a partire da 180€ IVA esclusa, nel prezzo di spedizione è incluso il costo del DUA.

COSTI DI SPEDIZIONE UE e RESTO DEL MONDO

Le spedizioni verso l'Unione Europea vengono effettuate tramite l'agenzia di trasporti DHL, MRW e CORREOS. 

Esistono due metodi di spedizione verso l'Unione europea e il resto del mondo:

STANDARD (POST) 3-5 GIORNI LAVORATIVI

POSTA (3/5 giorni lavorativi): 7€ IVA esclusa - Spedizione GRATUITA a partire da 100€ IVA esclusa. Belgio, Lussemburgo, Germania, Italia, Olanda, Austria, Danimarca, Irlanda, Grecia, Svezia.

POSTA (3/5 giorni lavorativi): 7€ IVA esclusa - Spedizione GRATUITA a partire da 100€ IVA esclusa. Francia.

POSTA (3/5 giorni lavorativi): 9€ IVA esclusa - Spedizione GRATUITA a partire da 120€ IVA esclusa.  Irlanda, Finlandia, Svezia, Bulgaria, Cipro, Croazia, Slovacchia, Slovenia, Estonia, Ungheria, Romania, Repubblica Ceca, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia.

POSTA (3/5 giorni lavorativi):  26€ IVA esclusa - Spedizione GRATUITA a partire da 250€ IVA esclusa. *Il costo di 20€ di DUA è incluso nel prezzo. Regno Unito, Norvegia, Liechtenstein, San Marino, Albania, Bosnia - Erzegovina, Macedonia, Rep. Montenegro, Serbia, Bielorussia, Islanda, Ucraina, Svizzera, Marocco, Gibilterra.

POSTA: € 28,50 IVA esclusa - Spedizione GRATUITA a partire da € 250 IVA esclusa. *Il costo di € 20 DUA è incluso nel prezzo.  Stati Uniti e Canada*


POSTA: € 28,50 IVA esclusa - Spedizione GRATUITA a partire da € 250 IVA esclusa. *Il costo di € 20 DUA è incluso nel prezzo.  Australia, Argentina, Bahamas, Barbados, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Granada, Guadalupa, Guatemala, Guyana, Guyana francese, Honduras, Messico, Martinica, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Porto Rico, Repubblica Dominicana, Uruguay, Venezuela*

*Il costo e la gestione doganale dovranno essere pagati a destinazione.

PREMIUM (DHL) 24-48H GIORNI LAVORATIVI

DHL: 16,95€ IVA esclusa - Spedizione GRATUITA a partire da 180€ IVA esclusa. Francia, Belgio, Lussemburgo, Germania, Italia, Paesi Bassi,

DHL: 17,75€ IVA esclusa - Spedizione GRATUITA a partire da 180€ IVA esclusa. Irlanda, Austria, Danimarca, Irlanda, Grecia, Finlandia, Svezia, Bulgaria, Cipro, Croazia, Slovacchia, Slovenia, Estonia, Ungheria, Romania, Rep. Ceca, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia.

DHL: 33,40€* IVA esclusa - Spedizione GRATUITA a partire da 300€ IVA esclusa. *Il costo di 10€ di DUA è incluso nel prezzo. Regno Unito, Norvegia, Svizzera, Liechtenstein, San Marino, Albania, Bosnia - Erzegovina, Macedonia, Rep. Montenegro, Serbia, Islanda, Ucraina, Marocco, Gibilterra.

DHL: 34,40€ IVA esclusa - Spedizione GRATUITA a partire da 350€ IVA esclusa. *Il costo di 10€ di DUA è incluso nel prezzo.  Stati Uniti e Canada*

*Il costo e la gestione doganale dovranno essere pagati a destinazione.


DHL: 37,60€ IVA esclusa - Spedizione GRATUITA a partire da 350€ IVA esclusa. *Il costo di 10€ di DUA è incluso nel prezzo.  Australia, Argentina, Bahamas, Barbados, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Granada, Guadalupa, Guatemala, Guyana, Guyana francese, Honduras, Messico, Martinica, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Porto Rico, Repubblica Dominicana, Uruguay, Venezuela*

*Il costo e la gestione doganale dovranno essere pagati a destinazione.

CONDIZIONI DI INVIO

Il corriere si recherà in totale 2 volte alla consegna del pacco, in caso di assenza in entrambe le occasioni il pacco sarà destinato al magazzino più vicino al codice postale di spedizione, sarà poi cura del cliente andare a ritirarlo nella sede indicata dalla compagnia di trasporto.

Se desideri che il pacco venga rispedito ancora una volta, dovrai pagare nuovamente le spese di spedizione in modo che possano gestirlo nuovamente e consegnartelo direttamente a casa.

Nel caso in cui il corriere contattasse il cliente per segnalare un problema e il cliente non rispondesse al numero indicato per più di 3 giorni, il pacco verrà rimandato indietro alla sede Com-Forsa.

Se i prodotti da te ordinati sono disponibili in magazzino, potrai ricevere il tuo ordine in 24/48h (giorni lavorativi) dopo aver ricevuto un’e-mail con il numero di tracking e dopo la conferma di spedizione del tuo ordine.

Sempre nel caso in cui vi siano tutti gli articoli da te ordinati in magazzino, il tuo ordine potrebbe partire lo stesso giorno in cui viene effettuato, a seconda dell'ora della realizzazione e del volume dei prodotti ordinati.

Tutte le spedizioni verso le Isole Canarie, Ceuta, Melilla, Svizzera e Internazionali saranno effettuate tramite le società di corriere DHL, ASIGNA e CORREOS.

Nel caso in cui la dogana trattenga il pacco, le spese di gestione saranno a carico del destinatario. Questa condizione si considera accettata al momento dell'acquisto.

Nei casi in cui il pacco sia arrivato a destinazione e il cliente rifiuti il pagamento doganale e di gestione, Com-Forsa non sarà responsabile del pacco, rimanendo depositato alla dogana del paese corrispondente in attesa che il destinatario lo riceva.

In nessun caso Com-Forsa sarà responsabile del pagamento della gestione doganale e delle imposte che ne derivano.

Nel caso in cui la dogana trattenga il pacco, le spese di gestione saranno a carico del destinatario. Questa condizione è accettata al momento dell'acquisto.

Nei casi in cui il pacco sia arrivato a destinazione e il cliente rifiuti il pagamento doganale e di gestione, Com-Forsa non sarà responsabile del pacco, rimanendo depositato alla dogana del paese corrispondente in attesa che il destinatario lo riceva.

In nessun caso Com-Forsa sarà responsabile del pagamento della gestione doganale e delle imposte che ne derivano.

 

 

4. Incidenti di trasporto

La merce viaggia sempre assicurata. Al momento del ricevimento della merce da parte del cliente, se si nota qualsiasi tipo di uso improprio o deterioramento dell'imballaggio e/o della merce del pacco/busta, è indispensabile, per eventuali reclami nei confronti dell'agenzia di trasporto, indicare tale circostanza sulla bolla di consegna del vettore.

Tale evento deve essere comunicato via fax, telefono o e-mail entro 24 ore.

Se queste condizioni non sono soddisfatte, www.com-forsa.com non si assume alcuna responsabilità per tale merce.

Una volta firmata la bolla di consegna, il Cliente accetta la merce, questo implica la rinuncia a qualsiasi tipo di reclamo per la merce ricevuta.

 

5 Pagamenti

Una volta completati gli acquisti per confermare l’ordine basterà finalizzare il pagamento.
È possibile utilizzare il mezzo di pagamento desiderato. I mezzi di pagamento accettati sono Visa, Contrassegno, Bonifico bancario e pagamento fisico (in caso di ritiro in negozio).

Se non ci sono scorte sufficienti e hai effettuato un pagamento, il rimborso verrà effettuato il prima possibile con lo stesso mezzo.

In caso di bonifico bancario, l'utente può effettuare pagamenti tramite bonifico bancario sul seguente conto:

Santander: ES62 0030 8110 2600 0230 6271 Titolare del conto: Co. Com-Forsa, S.L.

Bankinter ES29 0128 0028 2205 0000 1775 swift BKBKESMMXXX Titolare del conto: Co. Com-Forsa, S.L.

Per velocizzare l'evasione dell'ordine, si consiglia di inviare una mail a pedidos@com-forsa.com indicando l'effettuazione del trasferimento e allegando, se possibile, la contabile. In caso di bonifico bancario elettronico, è valida anche la copia dello schermo in cui appare il risultato soddisfacente dell'operazione (È possibile copiare lo schermo con il pulsante "Stampa" situato nella parte superiore destra della tastiera e incollare ("Controllo + V") in qualsiasi documento Word, Excel, PowerPoint o nello stesso corpo del messaggio di posta elettronica.

L'utente dispone di un termine massimo di 10 giorni di calendario dalla data dell'ordine per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario. In caso contrario si presume l'annullamento dell'ordine.

 

6 Reso

In caso di reso, l'utente potrà scegliere il mezzo di trasporto che preferisce tra Seur o Correos. Verifica il tuo ordine non appena lo ricevi. Se si notano rotture, si prega di avvisare il più presto possibile indicando i danni osservati per procedere a una rapida soluzione.

Contattateci indicando i danni, il numero d'ordine e i riferimenti interessati. Nel caso in cui il prodotto non fosse disponibile in magazzino, ti informeremo il prima possibile e, se necessario, ti restituiremo l'importo dello stesso.

 

7 Dimensione reale degli articoli

Le fotografie dei pezzi sono al massimo delle dimensioni possibili per una visualizzazione ottimale e una comprensione ottimale delle caratteristiche degli stessi.

In caso di misure diverse per uno stesso pezzo, Com-Forsa cercherà di riferire le misure effettive dello stesso.

Tuttavia, poiché questo sito è destinato a professionisti che hanno familiarità con i prodotti, Com-Forsa non è responsabile per eventuali reclami a questo proposito. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare l'indirizzo di posta elettronica
commerciale@com-forsa.com.

 

8 Protezione dei dati

Generale: Co. Com-Forsa, S.L. garantisce espressamente che i dati che ci fornite sono mantenuti in assoluta riservatezza.

Trattamento dei vostri dati personali

Al fine di elaborare il tuo ordine e di cedere i diritti di riproduzione delle immagini ai nostri clienti, richiediamo di fornirci alcuni dati personali come la ragione sociale, C.I.F., nome e cognome, indirizzo, telefono ed e-mail che vengono trattati in forma informatizzata. Vd. autorizza espressamente l'archiviazione di tali dati nel nostro database dei clienti per uso interno. In conformità con quanto stabilito nella Legge Organica 15/99, del 13 dicembre sulla Protezione dei Dati di Carattere Personale e nella normativa di sviluppo, è possibile, in qualsiasi momento, accedere, modificare o richiedere la cancellazione delle informazioni personali dal nostro database tramite il nostro sito web o inviando una e-mail a. Il trattamento e la gestione degli stessi sono conformi alle disposizioni del Regio Decreto 994/1999, dell'11 giugno, che approva il regolamento sulle misure di sicurezza degli archivi automatizzati contenenti dati di carattere personale. Co. Com-Forsa, S.L. non vende in alcun modo informazioni sui suoi clienti a terzi né cede alcuna informazione dei suoi dati.

Dati della carta di credito

Co. Com-Forsa, S.L. non riceve mai i dati della tua carta di credito, questi vengono inviati direttamente a La Caixa, che elabora il pagamento e ci notifica l'esecuzione dell'operazione.

Sicurezza

Co. Com-Forsa, S.L. adotta tutte le misure necessarie per proteggere la riservatezza delle informazioni personali.


 
9 Uso professionale

Sia nei suoi negozi che su questo sito, Com-Forsa svolge il suo lavoro commerciale SOLO con PROFESSIONISTI di diversi settori di attività. L'uso di questo sito è riservato esclusivamente a tale scopo.

I prodotti di questo sito non sono in vendita per il consumatore finale. È severamente vietato l'uso di questo sito per tale uso.

In caso di irregolarità, Com-Forsa si riserva il diritto di annullare il rapporto commerciale con i clienti registrati nei nostri sistemi e/o sul nostro sito.


Nuovo registro del conto

Hai già un account?
Accedi invece o Resetta la password